lunedì 30 maggio 2011

La Croazia - isole - mare - vacanze


 La Croazia è un paese giovane indipendente democratico, è il punto di sbocco al mare più vicino per i paesi dell'Europa centrale e può vantare una costa frastagliata lunga 5000 km e 1000 isole.


Qui vi attende una terra che, tanto dal punto di vista geografico, quanto da quello climatico, abbraccia gli elementi che caratterizzano il Mediterraneo, le aree boscose e collinari fino a comprendere vere e proprie catene montuose che si ergono sopra il mare proteggendo la costa adriatica.


 In Croazia s'è creato una vera cultura turistica ed un'elevata professionalità tra gli ospitali abitanti locali i quali con una buona organizzazione, la costruzione di strutture specializzate hanno reso qualitativamente migliori le visite dei turisti, contribuendo alla creazione della fama e dell'immagine della Croazia come meta ideale per il turismo.



 l'accesso alla spiaggia in quasi tutta la Croazia è libero; non si ha la comodità di trovare sdraio ed ombrellone già posizionati



In tutta la Croazia, da nord a sud, si possono trascorrere le proprie vacanze beneficiando di un'offerta che risponde a tutte le esigenze.